fbpx
Home iPhonia iPhone Bulkypix: tutti i giochi in arrivo su iOS

Bulkypix: tutti i giochi in arrivo su iOS

Sebbene la recente edizione di Gamescom fosse dedicata principalmente a giochi per PC e console, uno spazio lo hanno trovato anche publisher e sviluppatori il cui focus è orientato al mercato mobile. Tra questi spicca senza dubbio Bulkypix, l’etichetta francese tra le più produttive su App Store, la quale ha approfittato dell’evento per presentare la sua line-up per l’imminente futuro.

Il mese di settembre si aprirà con Babel Rising: Cataclysm, un piccolo arcade in cui il giocatore veste i panni di una divinità intenta a punire gli uomini che tentano di costruire un’altissima torre. Il gioco riprende le meccaniche del primo episodio di Babel Rising, ma le arricchisce con tutta una serie di contenuto extra, poteri inediti e un maggior numero di missioni.

290812-bulkypix-1.jpg

Il 13 settembre sarà invece il turno di Soldier vs Aliens, shooter fantascientifico in cui impersonare un marine mercenario alle prese con un’invasione di alieni. A chiudere il mese di settembre ci sarà invece Hidden Runaway, avventura grafica di Pendulo Studios che riprenderà la storia narrata nell’episodio per PC Runaway: a Road Adventure. Brian e Gina, i protagonisti del primo Runaway, si ritrovano a dover raccontare la storia della loro prima avventura ad un produttore che ne vuole fare un Hollywood blockbuster. Ovviamente il tutto sarà un lungo flashback in cui risolvere una serie di enigmi e interagire con altri personaggi attraverso divertenti dialoghi.

Oltre alle uscite del prossimo mese, Bulkypix ha diffuso qualche informazione anche su ciò che seguirà di lì a Natale. Ottobre sarà il mese di Little Amazon, nuovo platform dagli autori di Kung Fu Rabbit, e di Space Disorder, platform game ambientato nello spazio. Nel corso di novembre usciranno poi pocket Dungeon, gioco multiplayer ad ambientazione fantasy in cui proteggere il proprio sotterraneo dall’assedio di altri giocatori, mentre Motorlab Madness mescolerà runner game e sparatutto a scorrimento.

L’anno si chiuderà con Project Holy Shield, sparatutto in 3D, ambientato in un mondo post-apocalittico abitato da demoni affamati. Purtroppo non si hanno informazioni dettagliate a riguardo, né una data d’uscita precisa, ma il gioco dovrebbe puntare molto su una componente grafica d’effetto.

290812-bulkypix-2.jpg

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,097FollowerSegui