Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bunny The Zombie Slayer arriva su iPhone e iPad

Bunny The Zombie Slayer arriva su iPhone e iPad

Giusto in tempo per le festività pasquali, Hothead Games, il team indipendente dietro DeathSpank e Penny Arcade Adventure, ha pubblicato su App Store il suo primo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch. Intitolato Bunny The Zombie Slayer, il vivace titolo sembra ispirarsi ad altre applicazioni come Pro Zombie Soccer e Plants vs Zombies, mettendo il giocatore nei panni di un buffo coniglietto il cui scopo è, come facilmente intuibile, sbarazzarsi di un’ondata di non morti. Il tutto scaraventando loro uova di Pasqua colorate, talvolta caratterizzate da abilità particolari.

Come se non bastasse, Bunny The Zombie Slayer si presenta in maniera eccellente anche a livello grafico, con sprite e fondali coloratissimi e tanti gradevoli effetti su schermo, mentre gli orecchiabili brani musicali riescono a tenere compagnia, senza mai stancare, per tutta la durata dell’esperienza. Per chi fosse interessato, il gioco è acquistabile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità