HomeiOSiPad SoftwareCineXPlayer p...

CineXPlayer per iPad aggiunge il supporto per i video in 3D

CineXPlayer, nata con l’intento di consentire ai possessori di iPad di visualizzare e gestire la propria biblioteca digitale di film, è approdata alla sua seconda versione, risolvendo diversi bug e offrendo un’ulteriore possibilità: visualizzare video in 3D attraverso l’uso di speciali occhialini.

 

Con le novità introdotte dalla nuova versione dell’app, inoltre, gestire i filmati diventa molto più semplice, infatti, è ora possibile archiviare e consultare i file video avendo a disposizione cartelle e playlist, sfruttando un nuovo sistema di navigazione e ricerca nell’elenco dei propri filmati. E’ tra l’altro possibile inserire dei sottotitoli e posizionarli in una parte dello schermo a propria scelta, attraverso la funzione “touch’n’drag”. Ma le novità non sono finite … l’aggiornamento offre la possibilità, attraverso facebook, di consigliare la visione di un determinato film ad un amico; infine, consente l’avanzamento e il riavvolgimento veloce e lo Swipe di + o – 60 secondi durante la visione del filmato.

 

 

CineXPlayer 2.1 è progettato per iPad e richiede iOS 3.1.2 o successive. Si può scaricare dall’App Store a 2,39 €.

 

 

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità