fbpx
Home News Con Eyes Makeup i tutorial per look e trucco sempre a portata...

Con Eyes Makeup i tutorial per look e trucco sempre a portata di tap su iPhone

Per le ragazze che vogliono avere sempre un trucco impeccabile e per quelle che invece cercano un look per i propri occhi per una serata speciale un aiuto arriva ora dallo sviluppatore KeyserSoft: si chiama Eyes Makeup ed è un’app per iPhone che raccoglie video tutorial.

Con un tap, si potrà accedere ai video in cui dei professionisti spiegano quali sono i trucchi per dare ai propri occhi un tocco di originalità o per rendere il proprio sguardo ammaliante, glamour, naturale, ispirato alle star del grande schermo e della moda. I look proposti da Eyes Makeup sono migliaia: l’utente ha così sempre a portata di mano i consigli e i segreti per non sbagliare look ad ogni occasione e potrà a sua volta condividere i video con i propri amici via mail.

Eyes Makeup, che porta su iPhone i tutorial del Make-up che stanno spopolando sul web e in tv, è disponibile su App Store e si può acquistare a 79 centesimi.
Eye Makeup Video Tutorials

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui