fbpx
Home iOS Con DesktopDirect Client iPhone e touch controllano il PC in azienda

Con DesktopDirect Client iPhone e touch controllano il PC in azienda

Accesso diretto e sicuro al desktop in azienda: è questa la funzione resa possibile dal nuovo DesktopDirect Client presentato da Array Networks e che sarà  disponibile su App Store a breve. Grazie a questa App gli utenti di iPhone, iPod touch e anche di iPad quando sarà  disponibile in commercio, possono accedere e lavorare con il proprio PC in azienda, proprio come se si trovassero davanti al computer.

DesktopDirect Client offre tecnologie di crittografia per la sicurezza dei dati inoltre permette di lavorare in tutta tranquillità  anche da remoto con applicativi e dati sensibili per l’azienda. Le informazioni visualizzate sui device della Mela infatti non vengono mai memorizzate su iPhone/touch o iPad. Array Networks specifica che DesktopDirect Client è in grado di offrire prestazioni ottimali con richieste minime di banda, risultando così completamente funzionale anche tramite collegamento cellulare 3G non ottimale. Lo sviluppatore infine assicura una esperienza di utilizzo semplificata: per lavorare da remoto è sufficiente lanciare l’applicazione, individuare URL desiderato e loggarsi. Ricordiamo che DesktopDirect Client di Array Networks sarà  disponibile a breve su App Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui