Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Creare suonerie su iPhone con il 50% di sconto

Creare suonerie su iPhone con il 50% di sconto

Due interessanti occasioni per gli utenti stanchi delle solite suonerie: oggi su App Store sono proposte in offerta due app che permettono di creare suonerie infinite a partire dalla nostre canzoni, il tutto direttamente da iPhone. Si tratta di RingtoneMaker Pro e di Ringtone Designer Pro. Le funzioni offerte sono molto simili: si sceglie un brano all’interno della propria raccolta musicale su iPhone, si imposta l’inizio e le fine e si applicano gli effetti disponibili: entrambe le app permettono di inserire in automatico il fade-in e il fade out. In RingtoneMaker Pro è anche possibile modificare la velocità di esecuzione e anche il tono per ottenere suonerie personalizzate ancora più divertenti.

Lo sconto è del 50 per cento per entrambe le App: RingtoneMaker Pro e Ringtone Designer Pro sono proposte a 79 centesimi l’una anziché 1,59 euro: l’offerta è valida per un periodo limitato di tempo.

ringtoneMaker ProringtoneMaker ProRingtone Designer ProRingtone Designer Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità