Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Seagate nuovi hard disk con crittografia integrata per portatili

Da Seagate nuovi hard disk con crittografia integrata per portatili

Pubblicità

Seagata annuncia la disponibilità  dei dischi fissi Momentus 5400 FDE.3 con capacità  di 160 GB o 320 GB e 8 MB di cache e i primi dischi fissi per notebook ad alte prestazioni (7.200 giri per minuto) con auto-crittografia e capacità  di 160 GB o 320 GB e 16 MB di cache. I dischi fissi con auto-crittografia Momentus 5.400 RPM e 7.200 RPM di Seagate con capacità  fino a 500 GB saranno disponibili a partire dall’inizio del prossimo anno.

Tutti i dischi Momentus FDE sono dotati di interfaccia Serial ATA e di crittografia integrata AES, approvata dal governo statunitense e utilizzata per crittografare in modo trasparente e automatico tutte le informazioni memorizzate sul disco fisso. La tecnologia Seagate Secure protegge i dati con crittografia AES applicata automaticamente dall’hardware del disco fisso alla stessa velocità  con cui vengono gestiti i dati dall’interfaccia. In questo modo non è richiesto alcun intervento da parte dell’utente e si evitano cali di prestazioni in fase di avvio, lettura e scrittura dei dati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità