Da Seagate nuovi hard disk con crittografia integrata per portatili

Seagata annuncia la disponibilità  dei dischi fissi Momentus 5400 FDE.3 con capacità  di 160 GB o 320 GB e 8 MB di cache e i primi dischi fissi per notebook ad alte prestazioni (7.200 giri per minuto) con auto-crittografia e capacità  di 160 GB o 320 GB e 16 MB di cache. I dischi fissi con auto-crittografia Momentus 5.400 RPM e 7.200 RPM di Seagate con capacità  fino a 500 GB saranno disponibili a partire dall’inizio del prossimo anno.

Tutti i dischi Momentus FDE sono dotati di interfaccia Serial ATA e di crittografia integrata AES, approvata dal governo statunitense e utilizzata per crittografare in modo trasparente e automatico tutte le informazioni memorizzate sul disco fisso. La tecnologia Seagate Secure protegge i dati con crittografia AES applicata automaticamente dall’hardware del disco fisso alla stessa velocità  con cui vengono gestiti i dati dall’interfaccia. In questo modo non è richiesto alcun intervento da parte dell’utente e si evitano cali di prestazioni in fase di avvio, lettura e scrittura dei dati.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità