Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » HO3, da Samsung un pico-proiettore più leggero di uno smartphone

HO3, da Samsung un pico-proiettore più leggero di uno smartphone

Samsung ha lanciato HO3, il suo primo pico-proiettore a LED. Il prodotto è di piccolissime dimensioni, pesa 210 grammi e offre luminosità di 30 ANSI Lumen. A detta del produttore, grazie alla tecnologia a LED, la lampada è ad alta efficienza ed è garantita per 30.000 ore (equivale a un utilizzo di 4 ore al giorno per oltre 20 anni senza sostituire la lampada) e la batteria integrata dovrebbe garantire un’autonomia fino a due ore, senza bisogno di ricarica.

Sul versante dei collegamenti, il dispositivo è dotato di una porta USB (utile, ad esempio, per la connessione di lettori di memory card), uno slot per la lettura di memory card SD, connettore VGA e connessioni A/V composite. L’HO3 dispone di speaker integrati (non sono stati ancora resi noti i dettagli tecnici) e funzionalità per la lettura di documenti e file multimediali: PDF, TXT, HTML, MPEG e JPEG. Nel momento in cui scriviamo il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato. Il dispositivo arriverà sul mercato europeo a giugno di quest’anno.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità