Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » I cataloghi Mercedes si sfogliano in realtà  aumentata su iPhone

I cataloghi Mercedes si sfogliano in realtà  aumentata su iPhone

Il mondo Mercedes-Benz si esplora in Realtà Aumentata su iPhone.  L’interessante ad innovativa soluzione per fornire contenuti multimediali inerenti i prodotti della costruttore automobilistico di Stoccarda è apparsa nei giorni scorsa su App Store. Si tratta di “Mercedes-Benz Touch Experience” un programma che opera in congiunzione con alcuni dei cataloghi di Mercedes per presentare filmati su accessori, particolarità e funzioni delle auto.

Per ottenere l’effetto basta indirizzare la fotocamera alle pagine dei cataloghi contraddistinte dal logo AR, un bottone 3D si sovrappone all’immagine reale. Un semplice tocco basta a far partire il video del prodotto, che viene così mostrato nei suoi minimi particolari.

«Mercedes-Benz Touch Experience – spiega lo sviluppatore OnScreen Communication – nasce per far vivere a tutti gli appassionati del marchio e delle nuove tecnologie una coinvolgente esperienza di conoscenza. Tra gli articoli della collezione, ad esempio, il navigatore viene mostrato nelle sue funzionalità, mentre la sacca da golf è valorizzata da un gioco di luci. Creatività e tecnologia si combinano, incontrando lo stile inconfondibile del brand.  La versione mobile del progetto, realizzato  in collaborazione con The Unknown Creation, segue quella destinata al web. OnScreen Communication è main partner del network mondiale per la Realtà Aumentata Total Immersion»

Click qui per scaricare gratis Mercedes-Benz Touch Experience. Qui sotto un filmato mostra il funzionamento dell’app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità