Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I navigatori Sygic per iPhone pronti per iOS 4

I navigatori Sygic per iPhone pronti per iOS 4

Pubblicità

Sygic annuncia che le proprie app per la navigazione GPS su iPhone sono state aggiornate per supportare iOS 4. Con gli aggiornamenti i software di navigazione svolta a svolta di Sygic permetteranno di uscire e tornare rapidamente all’app, come per esempio nel caso di una telefonata in ingresso. Con le nuove versioni subito dopo la chiamata l’utente può tornare istantaneamente alla navigazione e alle indicazioni di percorso.

L’aggiornamento riguarda Aura Drive Italy su App Store a 49,99 euro: l’aggiornamento già disponibile è gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato l’app. Ricordiamo che oltre alle funzioni standard di navigazione Sygic Aura Drive offre il database degli autovelox e una visualizzazione 3D d’effetto per le città più importanti d’Italia. Tra le funzioni caratteristiche di questa app GPS ricordiamo l’integrazione con i social network più diffusi per inviare e condividere con gli amici coordinate, postazioni autovelox e molto altro ancora.

A breve su App Store saranno rilasciate anche le nuove versioni di Mobile Maps Europe anche questo a 49,99 euro su App Store.

Per consultare tutte le app di navigazione GPS di Sygic proposte su App Store è possibile seguire questo collegamento App Store.

Sygic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità