Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I navigatori Sygic per iPhone pronti per iOS 4

I navigatori Sygic per iPhone pronti per iOS 4

Sygic annuncia che le proprie app per la navigazione GPS su iPhone sono state aggiornate per supportare iOS 4. Con gli aggiornamenti i software di navigazione svolta a svolta di Sygic permetteranno di uscire e tornare rapidamente all’app, come per esempio nel caso di una telefonata in ingresso. Con le nuove versioni subito dopo la chiamata l’utente può tornare istantaneamente alla navigazione e alle indicazioni di percorso.

L’aggiornamento riguarda Aura Drive Italy su App Store a 49,99 euro: l’aggiornamento già disponibile è gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato l’app. Ricordiamo che oltre alle funzioni standard di navigazione Sygic Aura Drive offre il database degli autovelox e una visualizzazione 3D d’effetto per le città più importanti d’Italia. Tra le funzioni caratteristiche di questa app GPS ricordiamo l’integrazione con i social network più diffusi per inviare e condividere con gli amici coordinate, postazioni autovelox e molto altro ancora.

A breve su App Store saranno rilasciate anche le nuove versioni di Mobile Maps Europe anche questo a 49,99 euro su App Store.

Per consultare tutte le app di navigazione GPS di Sygic proposte su App Store è possibile seguire questo collegamento App Store.

Sygic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità