Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il primo clone di iPhone 4 già  disponibile in Cina

Il primo clone di iPhone 4 già  disponibile in Cina

Air Phone No 4Il primo clone cinese di iPhone 4 non si è fatto attendere molto: si chiama Air Phone No. 4 ed è già disponibile in Cina al modico prezzo di 100 dollari a meno di una settimana dal lancio del nuovo smartphone della Mela. Esteticamente il clone cinese è molto simile al modello originale ma il costruttore si è spinto oltre: a subire il processo di clonazione è stata anche l’interfaccia grafica in stile Apple e iOS, almeno a giudicare dalle fotografie che circolano in rete. Stando ai primi report Air Phone No. 4 sarebbe dotato anche di una app che riproduce le funzionalità di FaceTime per le videochiamate via Wi-Fi.

Lo schermo da 3,5 pollici è sensibile al tocco ma non può contare sul Retina Display ad alta risoluzione: all’interno sono integrati un processore MTK, connettività Wi-Fi e Bluetooth. Nonostante l’apparenza di un vero smartphone il clone cinese è un terminale standard con supporto Java e poco più. Le due fotocamere integrate, fronte e retro, offrono entrambe una risoluzione di 0,3 megapixel. Il dettaglio che sta incuriosendo gli osservatori e gli appassionati sparsi per il globo è l’assenza della lingua cinese tra quelle supportate: sembra proprio che Air Phone No. 4 sia stato costruito con l’intenzione di commercializzarlo al di fuori dalla Cina, pronto per i mercati internazionali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità