Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In fila per l’iPhone 4S, a Covent Garden a Londra circa 200 persone

In fila per l’iPhone 4S, a Covent Garden a Londra circa 200 persone

Domani è il gran giorno del lancio di iPhone 4S. Anche se per qualcuno si tratta di un modello che poco cambia rispetto al precedente iPhone 4 e qualcun altro l’aveva bollato come “poco entusiasmante” ci sono molte persone che non sembrano pensarla così. Questo, almeno, quello che può testimoniare Macitynet che si trova in Inghilterra, per la precisione a Londra, uno dei paesi dove il telefono debutterà domani mattina alle 8.

Di fronte ai due negozi principali della città, quello di Regent Street di cui abbiamo parlato in serata, e quello di Covent Garden, fin da questa mattina si è formata una fila che sta crescendo per ora lentamente ma con costanza. In particolare a Covent Garden dove ci siamo recati alcuni minuti fa la coda è già molto consistente e stimabile in circa 200 persone in attesa dell’apertura delle porte del negozio prevista per domani mattina alle 8. Davanti a tutti si trova Robert Shoesmith, un giovane sviluppatore di Coventry che è qui in attesa da 10 giorni. La sua professione (sviluppatore) gli ha permesso di stazionare per tutto questo tempo di fronte alle vetrine del negozio con la speranza, soddisfatta a questo punto, di essere il primo.

Nel filmato qui sotto vediamo una panoramica dei tanti appassionati in attesa. Più sotto una galleria con alcune immagini scattate alcuni minuti fa.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità