Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » In Primo Piano » Infinity Blade scontato di oltre il 50%

Infinity Blade scontato di oltre il 50%

Pubblicità

Epic ha ribassato questa notte Infinity Blade. Il più atteso dei giochi dei giochi App Store degli ultimi tempi ora costa 2,39 euro, invece che 4,99 euro.

Si tratta di una buona occasione per testare sul campo un prodotto che tecnologicamente ha fatto discutere come pochi altri. Sui basa infatti  sull’Engine Unreal 3, qui adattato per dispositivi mobili, e visto in azione con il gratuito Epic Citadel. Infinity Blade è un RPG classico abientato in un mondo dove, come si legge nella descrizione del gioco, «il Re Dio governa con il pugno di ferro e il suo potere è sconfinato, i suoi seguaci innumerevoli». La nostra una missione sarà quella di liberare il popolo da un’oscurità senza fine. I controlli ci permettono di attaccare, schivare, parare e lanciare incantesimi; si promette la possibilità di «esplorare il regno in lungo e in largo alla ricerca di tesori, spade, scudi, armature e altri oggetti magici: decine di spade, scudi, elmi, armature e anelli magici da trovare e imparare a usare con perizia, in modo da aumentare le abilità di attacco, salute, difesa e magia del proprio personaggio».

Macitynet ha recensito Infinity Blade poco dopo il rilascio. Per acquistare il gioco in versione iPhone e iPad fare click qui.

Qui sotto la videorecesione di IGN fornisce una buona idea delle caratteristiche del gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità