Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Samsung smentisce: Non diminuiremo la fornitura ad Apple

Samsung smentisce: Non diminuiremo la fornitura ad Apple

A notizia è seguita subito smentita: dopo l’annuncio del Korea Times che informava della presunta fine del rapporto di fornitura di display LCD di Samsung nei confronti di Apple, è seguita un’improvvisa smentita da parte del’azienda sud coreana. E’ stato un portavoce della società a smentire la testata:

La divisione Samsung Display non ha mai cercato di tagliare la fornitura di pannelli LCD ad Apple

Oltre alla dichiarazione che non lascia adito a dubbi, Samsung ha chiesto al Korea Times di rettificare la notizia in modo che rispecchi i fatti emersi nelle ultime ore e non le voci prive di fondamento. Nonostante la smentita di Seoul, è un dato di fatto che Apple stia più o meno lentamente tentando di differenziare i suoi fornitori in modo da ridurre la sua relazione con Samsung.

La fornitura per il prossimo quarto del 2013 per i display Apple di Samsung dovrebbe toccare 1.5 milioni, una delle forniture più basse degli ultimi anni; inoltre i display di Samsung non saranno utilizzati per la produzione di iPad mini. In ogni caso la relazione fra Apple e Samsung sembra agli sgoccioli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità