Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Gallerie Foto e Video » Le nuove gesture dei MacBook Unibody: ecco come funzionano

Le nuove gesture dei MacBook Unibody: ecco come funzionano

Nelle Preferenze di Sistema dei nuovi MacBook “unibody” Apple ha arricchito la sezione dedicata al touchpad. Invece della descrizione scritta delle funzioni e delle modalità  di utilizzo delle gesture una finestra mostra diversi filmati che rendono immediato l’utilizzo di tutte le gesture ora possibili.

Per capire come utilizzare il grande touchpad con superficie in vetro, che garantisce uno scorrimento veloce e privo di attrito, è sufficiente spostare il puntatore del mouse sulla descrizione della gesture desiderata e il filmato riproduce immediatamente il suo funzionamento. Semplice e immediato come ci si aspetta sempre da Apple. Qui in basso il filmato YouTube realizzato da Macitynet riprendendo direttamente le Preferenze di sistema di un nuovo MacBook Pro “unibody”.

Ricordiamo che le prove di redazione proseguono e che nei prossimi giorni verranno pubblicati i risultati dei test per quanto riguarda la grafica, altre nuove impressioni di utilizzo con dettagli circa l’autonomia e le nuove funzioni guadagnate o perse per strada dei nuovi MacBook.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli