Home iOS Firmware 2.2 beta per iPhone, altri dettagli

Firmware 2.2 beta per iPhone, altri dettagli

La versione Beta 2 del Firmware 2.2 è stata rilasciata da Apple nel corso della giornata di venerdì 24 ottobre e subito si è aperta la caccia alle nuove funzioni integrate da parte degli sviluppatori. La prima ad essere scoperta è la visuale Street View in Google Maps di cui Macity ha già  trattato in questo articolo. Ora dal Web emergono altre novità  di un certo interesse la prima riguarda le funzionalità  GPS integrate in iPhone 3G. Con il nuovo sistema operativo in Beta 2 è possibile inserire la posizione corrente rilevata dal GPS direttamente in un messaggio email.

In questo modo il destinatario che riceve il messaggio può semplicemente fare un clic sulle coordinate per visualizzare la posizione del mittente e ottenere in pochi istanti le indicazioni per raggiungerlo.

La seconda novità  riguarda l’applicativo iTunes per i tascabili multitouch della Mela: grazie a una nuova schermata ora è possibile selezionare e scaricare i podcast direttamente da iPhone e touch. Ricordiamo che nel mese di settembre Apple rifiutò di pubblicare su App Store il programma Podcaster che di fatto rendeva possibile questa funzione: Macity ha trattato a suo tempo la notizia in questo articolo.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui