fbpx
Home iOS Lo schema tecnico del nuovo iPhone su Internet?

Lo schema tecnico del nuovo iPhone su Internet?

Lo schema di quello che sembra essere il prossimo iPhone è stato pubblicato in rete. Si tratta di un disegno tecnico che mostra nei dettagli la struttura frontale dello smartphone con notevoli somiglianze alle parti dello chassis fotografate e pubblicate online ieri. Lo schema del presunto nuovo iPhone è stato pubblicato da iLab Factory, società giapponese specializzata in riparazioni, poi ripreso da Macotakara.

Non è possibile sapere con certezza se lo schema che riportiamo in calce in questo articolo è quello del prossimo iPhone che Apple introdurrà entro ottobre o se invece si tratta del progetto di un prototipo. In ogni caso occorre notare che numerosi dettagli corrispondono sia alle parti di chassis apparse ieri e anche alle anticipazioni in circolazione ormai da settimane in cui si sostiene che il prossimo iPhone avrà uno schermo con diagonale di 4 pollici.

Osservando lo schema si nota il design più allungato, necessario per ospitare uno schermo maggiorato. In alto proprio sopra allo speaker per le telefonate è possibile osservare la presenza del foro per la webcam, ora centrale invece che a sinistra dello speaker come integrato fino a oggi da Apple.
iLab Factory

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,721FollowerSegui