Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac OS X anche in ebraico

Mac OS X anche in ebraico

Arriva anche Mac Os in lingua ebraica. L’annuncio della conversione ufficiale del sistema operativo per l’alfabeto e l’idioma degli utenti Mac israeliani (e di tutti quelli che usano questa lingua in altri paesi) è del distributore autorizzato locale iDigital.

La società  israeliana opera sul mercato locale in vece di Apple che, come accade in diversi paesi anche del bacino del mediterraneo (come in Grecia ad esempio), si serve di questo partner per assistere i clienti e supportare la diffusione delle macchine. Nel caso dell’aggiornamento di Mac Os in lingua ebraica, si apprende da Macnn, il lavoro è stato svolto localmente con il supporto di alcuni beta testers. Dettaglio sicuramente gradito è il fatto che l’aggiornamento in ebraico è completamente gratuito, sia per i residenti in Israele che per chi abita in altre parti del mondo e per le più svariate ragioni, ad esempio per studio, ha bisogno del sistema operativo in questa lingua.

A margine si deve notare anche la prossima apertura del primo Apple Premium Reseller israeliano, aprirà  nel centro commerciale Ramat Aviv Mall, a Tel Aviv.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Ancora Prime Day per gli Airtag, quattro a 89,99 euro

Su Amazon l'Airtag in confezione è ancora un ottimo affare. Pagate il pacchetto da quattro 89 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli