Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Macitynet lento? Siamo ad un milione di visitatori unici!

Macitynet lento? Siamo ad un milione di visitatori unici!

Un milione di visitatori unici in un mese: è questo il traguardo a cui il nostro portale è arrivato nel corso di Aprile 2007.

Una cifra ragguardevole per una realtà  che vive da sempre solo sul web e non ha afferenze pubblicitarie da altre strutture.
Per una piccola casa editrice come Macitynet è un traguardo importante accompagnato da statistiche che vedono in pratica un raddoppio dell’utenza giornaliera rispetto a 6 mesi fa, un Forum con ormai 40.000 iscritti e almeno 4 milioni di pagine servite al mese anche fuori dagli eventi di spicco nel settore di cui ci occupiamo.
Il nostro servizio Podcast, partito solo due mesi fa è costantemente nei primissimi posti della classifica iTunes generale italiana.

Ovviamente la crescita di accessi si riflette sulla velocità  dei nostri server che peraltro avevamo da poco potenziato.
Incoraggiati dalla crescita e grazie agli sponsor che credono nella nostra più che decennale attività , che ha fatto di Macitynet il sito di riferimento per il mondo Mac e iPod (e ora anche iPhone), abbiamo deciso di potenziare ulteriormente i nostri servizi, da una parte aumentando le risorse hardware per la distribuzione delle pagine e dall’altra lanciando un nuovo servizio del sito che farà  la sua comparsa poco prima del WWDC di metà  giugno 2007, in occasione del lancio di iPhone.

Come è giusto dobbiamo ringraziare voi lettori che contribuite con suggerimenti, segnalazioni al sito e con la vostra partecipazione attiva al primo (storicamente) e piu’ popolato Forum Mac e iPod italiano.
Un grazie va ai nostri sponsor vecchi e nuovi che attraverso il nostro sito possono raggiungere la quasi totalità  della comunità  Mac e iPod Italiana e ai nostri collaboratori tecnici e redazionali di lunga data e a quelli appena arrivati che stanno migliorando di giorno in giorno per capacità  e competenza.

Speriamo di rendere Macitynet sempre più interessante e di venire incontro sempre di più alle vostre esigenze di informazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità