Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mega Jump diventa gratuito

Mega Jump diventa gratuito

Tra tutti i cloni dell’apprezzato Doodle Jump per iPhone e iPod Touch, Mega Jump è sicuramente uno di quelli meglio riusciti. L’idea dietro al gioco del team Get Set Games era abbastanza semplice: saltare sempre più in alto e raccogliere quante più monete possibile. Finora venduto a 79 centesimi, Mega Jump è diventato gratuito per tutti i possessori dei dispositivi Apple, aggiungendo alcuni contenuti scaricabili a pagamento: per ora ci sono solo alcuni personaggi extra (venduti a 79 centesimi ciascuno), ma gli sviluppatori hanno intenzione di inserire nuove creature e power-up.

Inutile dire che, se da un lato questa iniziativa ha aumentato considerevolmente il numero di download di Mega Jump, ne ha però condizionato negativamente la media dei voti sull’App Store: a molti utenti non è andata giù l’idea che un gioco appena acquistato sia diventato gratuito senza preavviso, e che per ottenere i personaggi sbloccabili debbano acquistarli allo stesso prezzo. Nell’ultimo aggiornamento sono stati inoltre migliorati i menù e le classifiche, che ora prendono nota della quantità di monete raccolte in ciascuna sessione di gioco, mentre una schermata con un tutorial introduce finalmente i neofiti nelle (seppur semplici) meccaniche di Mega Jump.

230510-megajump-1230510-megajump-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità