Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Netlog, applicazione per iPhone

Netlog, applicazione per iPhone

Pubblicità

Netlog, Social Network tra quelli leader in Europa con oltre 35 milioni di utenti registrati, ha lanciato un’applicazione per gli iPhone e gli iPod Touch di casa Apple.

Gli utenti possono scaricare l’applicazione di Netlog sui loro iPhone e iPod Touch per rimanere in contatto con i loro amici, in qualsiasi luogo si trovino. L’applicazione permette di collegarsi con nuove persone, mandare e ricevere messaggi, controllare e firmare i libri ospiti. Tra le funzioni più interessante la localizzazione GPS supportata da iPhone grazie alla quale gli utenti possono inviare le proprie coordinate geografiche ogni volta che aggiornano il loro status. Gli utenti possono anche caricare foto dalla memoria dell’ iPhone o dell’iPod Touch, direttamente su Netlog.

“Da quando Apple ha lanciato l’iPhone, i consumatori hanno inziato a interessarsi al mobile web sempre in misura maggiore. Rendere disponibile un’applicazione di Netlog, la nostra prima applicazione dedicata al settore mobile, è stato il primo passo verso questa direzione, siamo, quindi, felici che l’applicazione abbia incontrato i rigorosi standard di Apple – dice Lorenz Bogaert, CEO di Netlog – Il nostro fine era di combinare la forza e la popolarità  della piattaforma di Netlog con la flessibilità  di iPhone e iPod Touch. Questo ci porta in pieno nell’era del mobile, e apre al nostro network numerose possibilità  derivanti dall’utilizzo in movimento”

L’applicazione è disponibile nelle seguenti lingue: tedesco, inglese, spagnolo, finlandese, francese, italiano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese, e cinese (semplificato).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, solo tre euro più di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 731,99 €, vicino al minimo storico. Costa tre euro in più rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli