Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Nuovi Zune, in arrivo fra un mese?

Nuovi Zune, in arrivo fra un mese?

Il sito specializzato ZuneScene avrebbe rivelata la data di uscita dei prossimi modelli di Zune, ovvero il 16 ottobre prossimo. Grazie ad una telefonata con “fonti” interne a Microsoft e ad un immagine circolante su internet, è stato possibile rivelare alcune indiscrezioni sui nuovi videolettori di Steve Ballmer.

L’aggiornamento del player multimediale di Microsoft interesserebbe sia lo Zune classico che l’introduzione di un nuovo modello con memoria flash, che andrebbe a rivaleggiare con l’iPod nano.

Lo Zune tradizionale su hard disk avrebbe una capienza di 80 Gb, mentre gli Zune “nano” flash avrebbero capacità  da 4 o da 8 Gb.
Entrambi i modelli sarebbero dotati di una nuova interfaccia di controllo denominata “squircle”, simile ad un quadrato dagli angoli molto arrotondati, privo del pulsante centrale, ma con uno snodo retrostante che dovrebbe fungere da tasto aggiuntivo.

I colori disponibili saranno rosso, nero, rosa e verde militare; eliminato invece il marrone, che non ha riscosso molto successo.
Sulle funzionalità  aggiuntive non si sa ancora nulla; le voci hanno riguardato anche l’uscita di un possibile “zunefonino”, ma l’informatore non ha né smentito né confermato.

I prezzi dovrebbero essere in linea con gli attuali iPod: 149 dollari per il modello da 4 Gb, 199 per il modello da 8 Gb e 249 per quello da 80 Gb.
Come già  detto, la data di lancio sarebbe fissata per il 16 ottobre, in tempo per la stagione dei regali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità