Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » OneTrip: il primo software di terze parti per iPhone (o quasi)

OneTrip: il primo software di terze parti per iPhone (o quasi)

OneTrip è una applicazione web ottimizzata per iPhone ma potete sperimentarla anche senza avere il telefono di Apple potete accedere allapagina dell’applicativo e gestire una lista della spesa aggiungendo elementi che mancano nella vostra dispensa e poi accedere alla lista per eliminare le voci una volta acquistati i prodotti.

L’autore in realtà  non ha idea di come possa funzionare il programma sul telefono reale ma intende dimostrare come sia semplice realizzare con l’uso di Java e di cookies che tengono memoria delle vostre preferenze con accessi distanziati nel tempo delle scelte che avete effettuato nelle sessioni precedenti.

Il software funziona senza problemi con Safari 3 per Mac e Windows e probabilmente sulle applicazioni che usano il webkit. La lunga barra di scorrimento laterale dovrebbe adattarsi alle opzioni di scorrimento del telefono di Apple.

iphone app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità