Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Predator in versione splatter su iPhone e iPad

Predator in versione splatter su iPhone e iPad

Un click su App Store e Predator scorazza sullo schermo di iPhone e iPad. L’arrivo del sanguinario e temibilissimo alieno visto per la prima volta sul grande schermo in accoppiata con Schwarzenegger, debutta in versione per la piattaforma Apple  con un titolo molto interessante e graficamente evoluto e molto… splatter, dove il giocatore riveste il ruolo di Predator e gli umani, controllati dal gioco stesso, le prede.

Predator, come nel film, ha una enorme potenza di fuoco, armi diverse e tutte temibili, la ben nota capacità di mimetizzarsi con l’ambiente e una vista che gli permette di distinguere senza fallire quel che lo circonda. Il plot ci porta non sulla terra ma sul pianeta di Predator e gli umani, cattivissimi,  dei criminali sulla terra, sono lì per ucciderci (il tutto dovrebbe aiutarci a digerire il fatto di impersonare il ruolo di un cattivissimo sulla terra). Si tratta di nove personaggi (mercenari, assassini, gruppi di soldati, prigionieri, cecchini d’alto livello e molto altro) da schiacciare in 24 livelli ben disegnati; consegnando le loro teste una per una saliremo di rango nella scala sociale dei Predator. La tecnica è molto particolare: bisogna lavorare di strategia cercando di isolarli e ucciderli uno per uno utilizzando i controlli con joystick virtuali già visti in altri titoli di Chilingo. Il tutto è corredato dai tipici suoni “predatoriani”

Predator, nel cui titolo si cita Robert Rodriguez il regista Messicano autore di Sin City che si appresta a rilasciare un film che dovrebbe resuscitare la saga di Predator puntando sul “blood and gore”, come accennato è in versione iPhone e iPad “Universal” (scaricandolo lo si gioca su tutte e due le piattaforme) e ha un costo di 2,39 euro.

Qui sotto un filmato realizzato da Slide To Play

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità