Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Prosoft presenta Drive Genius 3

Prosoft presenta Drive Genius 3

Pubblicità

Drive Genius 3 scatola boxDisponibile la nuova versione 3 di Drive Genius una delle utility più apprezzate nel mondo Mac per monitorare, organizzare e mantenere efficiente il disco fisso dei sistemi della Mela. Drive Genius 3 integra diverse nuove funzioni: ricordiamo DrivePulse che tiene sotto controllo la salute del disco fisso e avvisa l’utente prima che si verifichino guasti pericolosi, Enhanced Defrag che riorganizza i file sul disco fisso per ottimizzare lo spazio e anche le prestazioni: questa funzione è stata migliorata, così come l’interfaccia utente e le informazioni fornite all’utente.

Enhanced Repartition offre una serie completa di strumenti per gestire le partizioni del disco fisso del Mac. Da questa sezione del software è possibile aggiungere, cancellare, nascondere, espandere e ridimensionare le partizioni OS X. Tra le novità fondamentali che riguardano Drive Genius 3 ricordiamo il funzionamento a 64bit con Snow Leopard e sui Mac con processori idonei, il supporto per l’hardware RAID e anche per il software di gestione RAID di Apple.

Infine ancora tra le funzioni di prevenzione dei guasti e di avviso per l’utente ricordiamo la possibilità di eseguire un scan completo non solo per la ricerca di possibili blocchi danneggiati ma anche in grado di verificare l capacità in lettura e scrittura. Per tutte le operazioni che richiedono diverso tempo per il completamente, Drive Genius può essere configurato per inviare una mail in automatico all’utente per informalo sullo stato dei lavori quando si trova lontano dal Mac.

Per ulteriori informazioni sul nuovo Drive Genius 3 è possibile consultare questa pagina del sito Prosoft. La licenza per singolo utente parte da 99 dollari: il software può essere scaricato in versione dimostrativa a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità