Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Rimborso per chi ha acquistato recentemente un vecchio iPad?

Rimborso per chi ha acquistato recentemente un vecchio iPad?

Apple rimborserà parzialmente chi ha acquistato un iPad dalla scorsa settimana ad oggi? La notizia rimbalza dal sito Electric Pig, sulla cui affidabilità in materia di prodotti e anticipazioni sul mondo Apple si può discutere ma che nel caso specifico fornisce una serie di riferimenti piuttosto precisi.

Secondo l’articolo, Apple rimborserebbe un totale di 100 sterline a tutti coloro che avendo acquistato iPad dalla scorsa settimana a ieri, hanno pagato il prezzo pieno del dispositivo ed eserciteranno questa opzione entro 14 giorni. Non viene specificato nè chi ha diritto a questa opzione (se solo i clienti di Apple che hanno comprato presso i suoi negozi o on line) o se tutti gli acquirenti, inclusi quelli che hanno comprare un iPad presso altri canali.

La notizia, in attesa di conferme ufficiali, sembra trovarne una ufficiosa dal calo di prezzo che hanno subito tutti i vecchi iPad. Come riferito ieri il tablet costa dai 100 ai 120 euro in meno su Apple Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità