fbpx
Home Macity Software / Mac App Store SnappyApp, il programma per fare screenshot che galleggiano sul desktop

SnappyApp, il programma per fare screenshot che galleggiano sul desktop

Tra le tante applicazioni che tornano utili per scattare un’immagine di una porzione dello schermo, una lanciata in queste ultime ore si distingue per semplicità e tratti originali. È SnappyApp.

Il programma si distanzia dai concorrenti per svolgere la sua funzione in maniera particolare: una volta richiamata la funzione (usando maiuscola+ctrl+2) e identificata la sezione dello schermo che vogliamo “congelare” in una immagine, questa sarà collocata in una paletta flottante sopra il nostro schermo restando sempre a disposizione. Se svolgeremo una seconda volta questa operazione, potremo avere ancora un’altra immagine anche questa in una finestra che resterà davanti alle altre e così via, per quate volte vorremo.

SnappyApp, grazie a questa caratteristica, è particolarmente utile ad una serie di utenti Mac. Ad esempio un programmatore potrà confrontare comodamente stringhe di codice, un designer immagini differenti, un webmaster o chi programma siti Internet, potrà verificare differenze di layout senza sforzo.

Le immagini possono essere salvate o copiate in qualunque applicazione e anche condivise. Quest’ultima funzione opera mediante un indirizzo Internet fornito dall’app stessa che possiamo passare ad un nostro contatto oppure mediante Facebook.

SnappyApp costa 1,59 euro e si acquista a partire da qui

snappyapp

 

 

 

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui