Stickman Snowboarder, terzo e episodio delle serie Stickman su iPad

logomacitynet1200wide 1

Arriva su iPad il terzo episodio della serie Stickman: dopo Stickman BMX e Stickman Skater, ecco Stickman Snowboard, dove il simpatico omino stilizzato avrà a che fare con la neve e le evoluzioni su snowboard. Potrete condurre Stickman fra le più ardue evoluzioni innevate, dalle città notturne fino alle regioni artiche, sfidando il freddo e i fiocchi di neve.

Il gioco è caratterizzato da una facilità di apprendimento con sfida continua, 60 diversi livelli per 4 diverse ambientazioni, 1000 di combinazioni di trucchi con snowboard basato su evoluzioni reali, diversi equipaggiamenti aggiornabili tra cui sci, slitta, snowskate e ‘blingman’, funzione ‘Multi-trick’ a per le migliori performance in aria e rilevamento di atterraggio impreciso.

Inoltre il gioco è compatibile con il GameCenter, classifiche e risultati e pacchetto extra per professionisti, acquistabile via in app purchase, per chi vuole affrontare sfide ancor più emozionanti e intese. Stickman Snowboarder è compatibile con iPad e richiede iOS 3.2 o successive. E’ in vendita su App Store al costo di 1.59 euro e può essere acquistato seguendo questo link diretto.

 

Articolo precedenteNuova sede e e nuova veste per per l’Apple Premium reseller Aesse Informatica a Catania
Articolo successivoProgrammare su iPhone e iPad: dal 18 luglio corso base a Bologna