fbpx
Home News Total War Battle, battaglie strategiche in salsa Samurai su iOS

Total War Battle, battaglie strategiche in salsa Samurai su iOS

Ambientato nel Giappone del Medioevo, Total War Battles è un gioco di strategia in tempo reale che permette di ricreare battaglie tattiche unite a una gestione intuitiva di edifici e unità.  Nel gioco di Sega sarà possibile guidare un clan in battaglia attraverso le oltre 10 ore di campagna immersa in un tessuto narrativo ambientato nel mondo di Total War.

Si potranno progettare le basi per generare risorse e reclutare unità tra cui samurai, arcieri, ninja e cavalleria. Per ogni vittoria si riceveranno punti esperienza da investire in potenziamenti per edifici e truppe. Nel gioco si introduce un nuovo sistema di battaglie in tempo reale: la mappa esagonale della battaglia permette un movimento naturale delle unità ma le unità non potranno mai indietreggiare, novità che aggiunge intensità e tensione all’azione, e un ulteriore elemento di sfida.

Total War Battles è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, il gioco richiede l’iOS 4.2 o successive. E’ in vendita a 5.49 euro su App Store in versione Universal e può essere scaricata a partire da questo link diretto.

 

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui