HomeMacityInternetTwig: il cavo di iPhone intelligente che funge anche da base di...

Twig: il cavo di iPhone intelligente che funge anche da base di sostegno

Twig è la geniale idea di Jason Hillbourne che promette di rivoluzionare il cavo di collegamento Dock di iPhone per trasformare ogni punto debole in una funzione pratica e utile per l’utente. Invece di essere lungo come il cavo di iPhone, Twig è corto, invece di un unico filo molle Twig offre 3 braccia rigide con memoria di posizione. In pratica Twig non può provocare grovigli con altri oggetti e con le chiavi quando è riposto nella borsa ma soprattutto la presenza di tre bracci snodabili rigidi permette di usarlo come base di sostegno.

Con Twig possiamo così sincronizzare iPhone al computer inoltre regolando opportunamente i tre bracci rigidi possiamo trasformarlo in una base di sostegno per posizionare iPhone sul tavolo o sulla scrivania, perfetto per ascoltare la musica, tenere sotto controllo il display e anche per le videochiamate. La posizione regolabile dei tre bracci rigidi permette di fissare iPhone anche all’alimentatore a parete per la ricarica, oppure di piazzare iPhone su una superficie qualsiasi per effettuare un autoscatto fotografico.

Nel video che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare l’affascinante genesi di Twig a partire dalla prima idea realizzata con braccia e gambe di giocattoli in gomma, fino ad arrivare alla costruzione del primo prototipo reale con una macchina speciale. In questo momento Twig è un progetto in cerca di finanziamento grazie alla pubblicazione su Kickstarter. Chi vuole sostenere Twig può versare 18 dollari, circa 14 euro per essere tra i primi a riceverlo: per le spedizioni internazionali occorre aggiungere altri 19 dollari. I primi esemplari saranno solamente di colore nero: se il progetto andrà in porto verranno realizzate versioni in diversi colori.

twig

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial