Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Un trailer per Fruit Ninja HD

Un trailer per Fruit Ninja HD

Poco dopo aver comunicato che il suo gioco per iPhone, Fruit Ninja, ha oltrepassato il milione di copie vendute, il team di sviluppo australiano Halfbrick Studio ha diffuso a sorpresa un video che mostra l’appena annunciata versione per iPad. Tuttavia, non si tratta di una semplice versione in alta risoluzione del gioco su iPhone e iPod Touch, ma sono state implementate una corposa serie di novità a e modalità di gioco. Lo schermo più grande del dispositivo permette un approccio molto più intuitivo, frenetico e divertente, che permette ora di fare uso di tutte le dita delle mani.

La novità più rilevante, tuttavia, è rappresentata dalla nuova opzione multigiocatore, che permette a due amici di sfidarsi contemporaneamente sullo stesso schermo, sebbene non si sa ancora se sarà giocabile anche in modalità cooperativa oppure online. Fruit Ninja HD è stato già inviato ad Apple per l’approvazione, quindi la sua pubblicazione sull’App Store dovrebbe avvenire nell’arco di pochi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità