Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » VLC4iPhone per gli iPhone e touch con Jailbreak ora è pubblico

VLC4iPhone per gli iPhone e touch con Jailbreak ora è pubblico

Zodttd.com ha messo a disposizione del pubblico la versione 1.6.0 del suo porting per l’applicativo open source più diffuso per la riproduzione dei più svariati formati audio e video.
Il programma è in grado sia di “leggere” lo streaming di video che girano su Mac O PC che accedere alle radio Internet Shoutcast.

In questa versione non sono disponibili tutti i codec del programma per PC, Mac e Linux originale ma si tratta di un buon passo avanti nelle direzione di un programma stabile.

Il maggiore problema sta nella risoluzione dei video da riprodurre: quando questa è uguale a 640×480 pixel o superiore il software arranca. Si tratta comunque di un programma per chi ama “smanettare” sul proprio iPhone e non per il grande pubblico.

Il software si trova nella sezione Multimedia di Cydia o si trova nell’elenco delle Appz disponibile con un semplice “cerca” avente come parola chiave VLC.

Per chi vuol saperne di più il consglio è di visitare il sito di Zodttd.

[grazie a Federico Consiglio per la segnalazione]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 va al minimo di sempre, sconto fino a 22%

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli