Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » My Tv: tutti i programmi TV e videoregistrazione via iPhone e touch

My Tv: tutti i programmi TV e videoregistrazione via iPhone e touch

Pubblicità

Con My Tv trasformiamo iPhone e iPod touch in due completissime guide ai programmi televisivi. Oltre a visualizzare i palinsesti completi di 4 giorni il programma sviluppato da Emanuele Fornaro memorizza i dati permettendone così la consultazione anche in assenza di collegamento Web o Wi-Fi, infine permette di visualizzare per fascia orario, per canale. Questo per qualsiasi canale presente in Italia che sia terrestre, digitale e persino satellitare.

Se tutto questo non dovesse bastarci My Tv offre una funzione aggiuntiva non trascurabile: permette di gestire direttamente dal nostro tascabile un account VCast. Si tratta di un servizio online che permette di videoregistrare i programmi che ci interessano per poi inserirli nei nostri podcast personali.
[Aggiornamento] Sul servizio Faucet per la registrazione su Vcast desideriamo segnalare ai lettori che funziona per i canali RAI (anche quelli del satellite e del digitale terrestre) La7, Sport Italia ed altri ma non funziona su Mediaset e Sky. Inoltre prima di essere attivato su iPhone, oltre alla registrazione come utente con tutti i dati è necessario rispondere affermativamente alla domanda di regolare pagamento del Canone RAI.

In pratica My Tv funziona da telecomando per controllare tutte le funzioni dei servizi Vcast: selezionare i programmi da registrare, aggiungere registrazioni ai nostri podcast, vederle direttamente su iPhone e touch, sincronizzarle su iTunes per la visione su Apple TV.

Il programma My Tv è disponibile al prezzo di 2,39 euro in questa pagina di App Store.

my tv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità