Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Windows 7 sarà  in Beta 1 già  a gennaio

Windows 7 sarà  in Beta 1 già  a gennaio

Continua lo sviluppo serrato di Microsoft per l’erede di Windows Vista: dopo essere stato mostrato in pubblico per la prima volta lo scorso mese di ottobre, ora è confermato che la prima beta del nuovo sistema operativo sarà  già  disponibile nei primissimi giorni del 2009.

Prima una serie di voci che sono circolate su Internet e a breve distanza la conferma definitiva direttamente da parte di Microsoft. Tutte le persone che parteciperanno alle conferenze degli sviluppatori Microsoft Developer Conference programate a Chicago e Minneapolis a partire dal 13 gennaio del 2009 riceveranno un DVD con la versione Beta 1 di Windows 7.

Secondo i tempi tradizionalmente richiesti per le varie fasi di sviluppo e distribuzione dei nuovi sistemi Windows, la disponibilità  della Beta 1 di Windows 7 conferma una tabella di marcia accelerata: invece di un rilascio ufficiale previsto per i primi mesi del 2010 ora risulta possibile prevedere una disponibilità  anticipata per gli ultimi mesi del 2009.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità