Windows 7 sarà  in Beta 1 già  a gennaio

Continua lo sviluppo serrato di Microsoft per l’erede di Windows Vista: dopo essere stato mostrato in pubblico per la prima volta lo scorso mese di ottobre, ora è confermato che la prima beta del nuovo sistema operativo sarà  già  disponibile nei primissimi giorni del 2009.

Prima una serie di voci che sono circolate su Internet e a breve distanza la conferma definitiva direttamente da parte di Microsoft. Tutte le persone che parteciperanno alle conferenze degli sviluppatori Microsoft Developer Conference programate a Chicago e Minneapolis a partire dal 13 gennaio del 2009 riceveranno un DVD con la versione Beta 1 di Windows 7.

Secondo i tempi tradizionalmente richiesti per le varie fasi di sviluppo e distribuzione dei nuovi sistemi Windows, la disponibilità  della Beta 1 di Windows 7 conferma una tabella di marcia accelerata: invece di un rilascio ufficiale previsto per i primi mesi del 2010 ora risulta possibile prevedere una disponibilità  anticipata per gli ultimi mesi del 2009.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità