Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Per la prima volta il keynote Apple si segue anche su Twitter

Per la prima volta il keynote Apple si segue anche su Twitter

Nelle scorse ore Cupertino ha confermato che il keynote Apple 12 settembre dedicato ai nuovi iPhone 2018 si seguirà in diretta streaming anche su Twitter. Ecco il messaggio di Cupertino e la nuova GIF dedicata alla presentazione.

Poco più in basso è possibile prendere visione del messaggio che Apple ha pubblicato sulle sue pagine ufficiali Twitter. E’ la prima volta che l’evento potrà essere seguito in diretta su Twitter, mentre negli anni passati i keynote ufficiali sono stati trasmessi tramite web sul sito ufficiale Apple.com, così come tramite app Apple Events presente su Apple TV. Mai prima d’oggi Apple aveva concesso lo streaming attraverso canali esterni.

Evento Apple nuovi iPhone 2018, il 12 settembre per la prima volta anche live su Twitter e app

L’evento si terrà stasera 12 settembre all’interno di Apple Park, precisamente al Teatro intitolato a Steve Jobs. Non sembrano esserci dubbi su cosa Apple intenda presentare.

Certa è la presenza di tre diversi modelli di iPhone. I primi due, con schermo OLED, il cui nome dovrebbe essere iPhone Xs e iPhone Xs Max o Plus. Il terzo, invece, sarà un iPhone 9 con schermo LCD da 6,1 pollici, che per l’occasione dovrebbe prendere il nome di iPhone Xr. Nomi ufficiali, colori e capacità di memoria sono trapelati in rete proprio un queste ore, così come la conferma dell’arrivo di un nuovo Apple Watch 4 con schermo più grande.

Allo stesso evento Apple potrebbe anche annunciare la base di ricarica wireless AirPower, sembrano invece esclusi, almeno per oggi, nuovi iPad con Face ID e purtroppo anche nuovi Mac.

Macitynet seguirà l’evento a partire dalle ore 18:00 a questo indirizzo, con una chat contestuale, con la trascrizione in diretta in italiano, commenti e immagini dei nuovi dispositivi presentati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 mai così scontato, ribasso fino al 20% sui modelli da 128 e 256 GB

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 128 Gb che vanno al minimo storico a 799 € e i 256 GB che tornano a 949 €.

Ultimi articoli

Pubblicità