Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, giornata sulle montagne russe

AAPL, giornata sulle montagne russe

Giornata sulle montagne russe per il titolo Apple. Preda delle convulsioni di Wall Street, che per tutta la giornata è sembrata indecisa su quale strada prendere, se quella del ribasso o quella del rialzo, AAPL ha dato emozioni forti ai suoi investitori, prima è partita al rialzo, anche se modesto, rispetto al tracollo dell’altro ieri (quasi -9%), poi ha cominciato a perdere inesorabilmente terreno. A metà  giornata le azioni di Apple erano scese di oltre il 3%, fermandosi poco sopra quota 120$.

A poco più di un’ora dalla chiusura del mercato arrivava però una notizia secondo la quale il Governo Federale Americano starebbe valutando l’ipotesi di un fondo di ammortizzazione per assorbire i contraccolpi della crisi del credito, alzava l’umore degli investitori che si precipitavano a comprare e il Nasdaq passava dal segno meno a quasi il +5%, portandosi dietro tutti i principali titoli tra cui anche Apple.

Cupertino così non recuperava il terreno perso l’altro ieri, ma chiudeva a +4,90%

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità