Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Sorkin ha ultimato la sceneggiatura per il prossimo film su Steve Jobs

Sorkin ha ultimato la sceneggiatura per il prossimo film su Steve Jobs

Il film su Steve Jobs basato sulla biografia bestseller scritta da Walter Isaacson potrebbe essere vicina alla fase di produzione, atteso che lo sceneggiatore Aaron Sorkin ha completato il copione.

Per i non addetti ai lavori, Sorkin è meglio conosciuto per le sceneggiature di The West Wing e anche di The Social Network, assegnatari dalla critica di un Emmy e un premio Oscar. Questo nuovo film sulla vita di Steve Jobs cercherà di ottenere un miglior riscontro, anche dal pubblico, rispetto alla precedente pellicola indipendente incentrata sullo scomparso Ceo e cofondatore di Apple con protagonista Ashton Kutcher. Come notato da MacRumors, Sorkin ha dichiarato di voler dividere il film in tre scene di 30 minuti ciascuna. L’intero film, dunque, avrà una durata di 90 minuti circa e ogni scena sarà dedicata ad uno dei lanci più importanti della casa di Cupertino: il primo Mac, NeXT, e l’iPod.

Il progetto Sorkin, che vedrà luce nella produzione di Sony Pictures è completamente separato dal film con Ashton Kutcher, rilasciato nell’agosto del 2013, ma non accolto con favore da pubblico e critica. Quest’ultimo, infatti, ha attualmente un punteggio davvero basso su Metacritic, che si attesta su 44/100.

NewImage21

jobs steve jobs libro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità