fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Netflix si prepara per Apple con abbonamenti mobile a metà prezzo

Netflix si prepara per Apple con abbonamenti mobile a metà prezzo

Non è ancora certo ma gli abbonamenti Netflix potrebbero arrivare anche in versione solo mobile a prezzi ancora più abbordabili rispetto a quelli visti finora. Forse potrebbe essere questa una delle risposte che Netflix ha in cantiere per affrontare la concorrenza già agguerrita ma prevista in aumento con le novità Apple in arrivo lunedì 25 marzo.

Il colosso dei servizi video in streaming sta sperimentando questa opzione in alcuni paesi. Gli utenti che puntano a seguire serie TV e film esclusivamente su smartphone e tablet potrebbero gradire un abbonamento Netflix ad hoc proposto alla metà del prezzo più economico ora a listino.

Per il momento sembra trattarsi di un esperimento limitato ad alcuni paesi, ma non è escluso che Netflix decisa di estenderlo in altre nazioni.

Netflix punta all’Oscar: tre film debutteranno al cinema prima che in streamingL’abbonamento Netflix super economico è stato avvistato in Malesia e anche in India. In quest’ultimo Paese il piano solo mobile di Netflix è proposto al prezzo mensile di 250 rupie, praticamente poco più di 3 euro. Al momento in Italia il piano Netflix più economico costa 7,99 dollari. Per ottenere questa tariffa speciale gli utenti devono però accettare alcune limitazioni.

Infatti l’abbonamento solo mobile di Netflix prevede lo streaming di contenuti esclusivamente in qualità standard e solo su smartphone o tablet. Compromessi che potrebbero risultare troppo stringenti per molti ma che, ne siamo certi, non rappresenterebbero un problema insormontabile per molti altri utenti.

Le mosse e gli esperimenti di Netflix sul versante mobile arrivano a breve distanza dal keynote Apple di lunedì 25 marzo in cui saranno annunciate le novità di Cupertino per la TV Apple in streaming, oltre che per l’abbonamento a notizie, giornali e riviste digitali e altro ancora.

Come avviene da anni Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in italiano in diretta per non perdere nulla di tutte le novità presentate, oltre ad articoli e approfondimenti sulla pagina principale del nostro sito web. La diretta di Macitynet inizierà lunedì 25 marzo alle 17,30 a partire da questa pagina dedicata.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,288FollowerSegui