Home Macity Software / Mac App Store Accent porta sull'interfaccia di ogni Mac i colori di Mac 24" M1

Accent porta sull’interfaccia di ogni Mac i colori di Mac 24″ M1

Accents è una piccola utility gratuita che consente di selezionare il “colore dettagli” nella sezione “Generali” delle Preferenze di Sistema impostando il colore da utilizzare per pulsanti, menu a comparsa e altri controlli dell’interfaccia utente, scegliendo non solo tra quelli predefiniti (quelli che già è possibile scegliere di sistema) ma anche tra colori che meglio si adattano ai nuovi iMac 24″ M1, anche se non avete un iMac di questo tipo.

È possibile sceglie tra le colorazioni: Blu, Verde, Rosa, Giallo, Arancione e Viola (il grigio è tra i colori “Accent” di sistema), le stesse colorazioni nei quali sono disponibili i nuovi iMac. Una sezione “preview” mostra l’anteprima di come verranno visualizzati i nuovi elementi. È necessario uscire e riavviare app già aperte affinché le modifiche abbiano effetto

Accents cambia i colori di pulsanti e altri elementi del Mac con i colori degli iMac 24″ M1

Accents si scarica da questo indirizzo (basta copiare il file nella cartella Applicazioni) richiede macOS 11.3 e seguenti per funzionare (funziona anche con la release preliminare di macOS 12 Monterey).

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui