Acquista un prodotto PDFelement e vinci iPhone XS Max e Gift Card Amazon

Acquista un prodotto Wondershare e partecipa all'estrazione di un iPhone XS Max: ogni acquisto è un premio assicurato. Premio minimo un buono Amazon da 5 dollari.

Acquista un prodotto PDFelement e vinci iPhone XS Max e Gift Card Amazon

Il Cyber Monday di Wondershare è piuttosto particolare: non solo sconti, ma acquistando uno dei prodotti indicati in questa pagina si otterrà immediatamente un codice per effettuare un giro della ruota della fortuna. Tra i premi che possono essere vinti anche un iPhone XS e carte sconto Amazon.

Le regole per partecipare al giro della ruota fortunata sono semplici. E’ sufficiente acquistare uno qualsiasi dei prodotti presenti su questa pagina e iscriversi all’estrazione. Per ciascun acquisto si riceverà un biglietto per partecipare all’estrazione fortunata.

Due ordini permettono di ottenere 2 biglietti, ma devono essere acquistati i prodotti presenti in questa pagina; altri diversi software non daranno diritto a giri della ruota della fortuna.

Acquista un prodotto Wondershare e vinci iPhone XS Max e Gift Card Amazon

L’estrazione ha un tasso di vincita del 100%: vuol dire che per ogni acquisto si riceverà un giro della ruota, con il premio più basso rappresentato da un buono Amazon da 5 dollari.

I vincitori saranno contattati entro 24 ore per la ricezione del premio, quindi assicuratevi di fornire un indirizzo email valido. Il primo premio è un iPhone XS Max nella versione da 64GB, quello che Apple vende 1189 euro.

I prodotti che danno diritto all’estrazione sono PDFelement Pro+PDF Password Remover, che per l’occasione è in sconto a 77,95 euro,  PDFelement+PDF Password Remover a 44,95 euro, PDF Password Remover a 14,97 euro e un abbonamento su Uptocaree da 3,99 dollari al mese.

Per partecipare consigliamo di collegarvi a questa pagina.

PDFelement è un il software è dotato di un’ampia gamma di funzioni per modificare, creare, convertire, annotare, proteggere con password e firmare i PDF. Disponibile in versione standard gratuita e in versione a PRO a pagamento, la versione PRO presenta tutte le funzioni base della versione regolare – editing del testo e aggiunta delle immagini, per esempio – ma comprende anche diverse funzioni extra più avanzate, come l’estrazione in blocco dei dati dei moduli, l’estrazione in blocco dei dati dei tag personalizzati dei PDF e un riconoscimento OCR dei documenti PDF scannerizzati molto preciso.