HomeHi-TechAndroid WorldGalaxy S7, la versione top potrebbe avere 14 core grafici e schermo...

Galaxy S7, la versione top potrebbe avere 14 core grafici e schermo 4K

Per il nuovo Galaxy S7 sono attese fino a tre versioni diverse: quella top potrebbe avere un display con risoluzione 4K. E’ questa l’ultima voce che circola intorno al futuro smartphone di Samsung che, sembrerebbe, sarà disponibile in due o frse tre versioni diverse per specifiche e prezzo, parallelamente a qualche funzione in più, nel caso del modello più costoso.

Questo fantomatico Galaxy S7 Plus, se così vogliamo chiamarlo, oltre ad avere un display 4K sarebbe poi accompagnato da una doppia fotocamera posteriore di Sony e sarà disponibile, quantomeno inizialmente, nella sola Corea del Sud.

Sappiamo già che questo nuovo smartphone dovrebbe montare un processore Exynos 8 octa-core 8890 ma, anziché avere la scheda grafica one-core Mali-T880, che sarà invece montata sulla versione meno costosa presumibilmente con schermo 2K, avrà invece la stessa scheda grafica ma a 14 core. Secondo una anticipazione di Evleaks AT&T in USA ha già iniziato i test sul campo dei nuovi Galaxy S7, un altro indizio che punta a un rilascio in arrivo a breve. Secondo la maggior parte delle indiscrezioni sarà lanciato nei primi mesi del 2016.

galaxy s7

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial