Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » In arrivo MacBook 13” Retina dopo il 12″: dite addio alla linea Air

In arrivo MacBook 13” Retina dopo il 12″: dite addio alla linea Air

[banner]…[/banner]

Dopo il 12″ ci sarà anche un MacBook da 13’’. L’indiscrezione arriva dall’analista di KGI Ming-Chi Kuo che, dopo aver anticipato caratteristiche e funzionalità principali dei prossimi MacBook Pro 13’’ e 15’’, fa sapere che presto il nuovo MacBook ultrasottile sarà disponibile anche in una seconda versione leggermente più grande.

Se la notizia si rivelasse esatta, e ci sono buone probabilità che lo sia considerando che tale analista, in passato, ha più volte dato prova della sua affidabilità nell’anticipazione di indiscrezioni relative all’universo Apple, ciò segnerebbe la fine della linea dei MacBook Air, un abbandono che di fatto non stupisce in quanto previsto da tempo, fin dal lancio del primo MacBook 12’’, lanciato lo scorso anno e rinnovato, con un nuovo modello di seconda generazione, soltanto il mese scorso.

MacBook 13

Affiancando quest’ultimo ad una versione con display più grande, nello specifico con diagonale da 13’’, la società offrirà una maggiore scelta agli utenti che puntano sì alla portabilità, ma necessitano di un display leggermente più ampio per assicurarsi una migliore produttività, replicando da vicino l’offerta che in passato vedeva la possibilità di scegliere tra due MacBook Air con display da 11’’ e 13’’.

Kuo non ha anticipato dettagli tecnici in merito al nuovo modello, lasciando presupporre che di fatto si differenzierà dal più piccolo 12’’ nelle sole dimensioni, lasciando così inalterate le varie configurazioni disponibili. Resta invece da vedere a quanto ammonterà la differenza di prezzo, a pari configurazione hardware, tra i due modelli.

MacBook 13

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità