Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Singolo della Settimana, dopo 11 anni Apple dice addio alla promozione

Singolo della Settimana, dopo 11 anni Apple dice addio alla promozione

Il “Singolo della Settimana” di Apple non c’è più. La promozione, attiva dal 2004, proprio come accade con le applicazioni su App Store il venerdì, offriva gratuitamente il download di un brano di un artista famoso o di una band nascente ogni mercoledì.

E’ stato così per undici lunghi anni, fino ad oggi. L’utente Bob Foss ha spiegato sul forum di supporto ufficiale di aver ricevuto risposta da un dipendente Apple il quale ha confermato la decisione dell’azienda di interrompere la promozione. Grazie al Singolo della Settimana, che per diverso tempo abbiamo raccolto settimanalmente in questa pagina (qui un esempio), Apple dava la possibilità ai propri clienti di scoprire nuovi artisti ottenendo un brano gratuito, invogliandoli inoltre a spulciare il negozio iTunes Store per dare un’occhiata alle novità del negozio musicale della Mela.

Lo stop della promozione è il terzo dopo quello dei 12 Giorni di Regali, solitamente distribuiti attraverso un’apposita applicazione su App Store che per anni è stata rilasciata agli utenti in tempo per le festività e con un contenuto gratuito ogni giorno dal 26 dicembre al 6 gennaio. Infine negli ultimi mesi del 2014 Apple ha interrotto anche l’usanza del Black Friday che, dopo sette anni è stato reso disponibile soltanto negli Stati Uniti, abbandonandone il lancio in tutti gli altri paesi Italia compresa.

Singolo della Settimana

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità