Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe Lightroom 5.2 ora disponibile

Adobe Lightroom 5.2 ora disponibile

L’ultimo aggiornamento di Adobe Lightroom 5.2 è ora disponibile nella versione definitiva. L’update che pesa 453.7MB include migliorie per vari strumenti e integra il supporto per 16 nuove fotocamere, incluse Canon EOS 70D, Casio Exilim EX-ZR800, Fujifilm FinePix HS22EXR, Fujifilm FinePix HS35EXR, Fujifilm FinePix S205EXR, Fujifilm FinePix F805EXR, Fujifilm X-M1, Phase One IQ260, Sony A3000, Sony DSC-RX1R e Sony DSC-RX100 II. Ricordiamo che Lightroom è il software di Adobe pensato per fotografi, professionisti ma anche appassionati che devono gestire grandi archivi di fotografie digitali: all’interno offre gli strumenti di database per l’organizzazione dei materiali oltre agli strumenti di post produzione per modificare e intervenire sulle foto.

Segnaliamo che, per un periodo limitato, è possibile iscriversi a uno speciale piano Creative Cloud progettato per i clienti Photoshop. L’iscrizione offre l’accesso a Photoshop CC e Lightroom 5 oltre agli aggiornamenti e agli upgrade disponibili, 20 GB di spazio nel cloud per la condivisione file e la collaborazione, nonché l’accesso a Behance ProSite. Per chi effettua l’abbonamento annuale, il costo è di 12,29 euro al mese. Non si tratta di un prezzo introduttivo, ma è necessario effettuare l’iscrizione entro il 31 dicembre 2013. Per poter usufruire di questa promozione occorre aver acquistato in precedenza Photoshop CS3 o versioni successive, sia versione Standard che Extended. A questo indirizzo è disponibile la FAQ di Adobe.

Adobe Lightroom 5.2 lightroom_1400_800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità