Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Adobe Première Rush è ottimizzato per Mac M1

Adobe Première Rush è ottimizzato per Mac M1

Adobe aggiorna costantemente tutti suoi software: ora è la volta di Premiere Rush che supporta nativamente i Mac con processore Apple Silicon M1. Con questo update lo sviluppatore di San Jose rende disponibili nuove funzioni sia per Adobe Rush che per Premiere Pro.

Con il supporto nativo per Mac M1, Adobe Premiere Rush offre maggiore velocità di esecuzione per gli utenti che lavorano con Mac mini, MacBook Air e MacBook Pro 13” che funzionano con il primo processore Apple M1 per Mac.

Adobe Première Rush è ottimizzato per Mac M1

Il software di montaggio video pensato per velocizzare la produttività e il lavoro in mobilità, introduce un nuovo menu contestuale nella timeline. Ora l’utente può toccare un video clip sulla timeline per visualizzare il menu contestuale su iOS. Il nuovo menu contestuale permette di dividere, duplicare o eliminare una clip. Toccando un clip video con audio è possibile separare il clip audio dal video.

Adobe Première Rush è ottimizzato per Mac M1

Sia in Premiere Rush per iPhone che per Android ora è possibile ripristinare al volo le regolazioni per colore, audio e trasformazioni. Mentre nella versione per computer è stata introdotta la funzione ripristino per il colore. Con l’aggiramento di Premiere Rush per Mac M1 arrivano anche nuove funzioni per Premiere Pro, software che per il momento risulta ottimizzato per Mac M1 solo in versione beta pubblica.

Adobe Première Rush è ottimizzato per Mac M1

Con le anteprime Lumetri dinamiche i predefiniti Lumetri ora visualizzano un fotogramma della sequenza corrente e le miniature dei predefiniti Lumetri nel pannello Effetti, tutti aggiornati in modo dinamico, fornendo un’utile anteprima. Nella versione per Windows Intel Premiere Pro migliora le prestazioni di codifica ed esportazione H.264 / HEVC sfruttando l’accelerazione hardware Intel Quick Sync, con prestazioni fino a 1,8 vuole superiore rispetto a Premiere Pro 14.0.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Adobe sono disponibili qui, invece per tutte le notizie dedicate ai Mac con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità