Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Disponibile la public beta di Premiere Pro per i Mac M1

Disponibile la public beta di Premiere Pro per i Mac M1

Pubblicità

Dopo Photoshop, Illustrator e InDesign, Adobe ha messo a disposizione anche la public beta di Premiere Pro in versione ottimizzata per i Mac con SoC M1.

Adobe aveva già rilasciato una beta per un numero ristretto di utenti ma ora questa è disponibile per tutti.

“Dal momento che Premiere Pro è sviluppata sulla base di codice di grandi dimensioni con supporto per una vasta gamma di media e flussi di lavoro, implementeremo il supporto nativo per i Mac con M1 per fasi e il porting di alcune parti non è ancora pronto”, spiega la software house sul blog aziendale.

“Questo approccio per fasici consente di convalidare performance e funzionalità per parti specifiche dell’applicazione prima di aggiungere nuovi componenti”, spiega ancora Adobe, “e consente inoltre a voi di evidenziare ora i benefici”.

Adobe Premiere Pro, Premiere Rush e Audition per Apple Silicon disponibili in beta

Adobe riferisce ancora che “il comune editor vedrà poche differenze rispetto alla versione Intel”. Le differenze e le attuali limitazioni impediscono ad ogni modo al momento di avere una versione di After Effects ottimizzata per M1.

“La prima public Beta include le funzionalità fondamentali di editing e flussi di lavoro quali colore, grafica e audio, così come funzionalità quali Produzione e multicam”, spiega ancora Adobe. “Abbiamo dati priorità al supporto dei codice più usati quali H.264, HEVC, e ProRes”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità