Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe rilascia gli aggiornamenti di InCopy e InDesign CS5 7.0.2

Adobe rilascia gli aggiornamenti di InCopy e InDesign CS5 7.0.2

Pubblicità

Adobe ha rilasciato gli aggiornamenti alla versione 7.0.5 per i programmi professionali InCopy per la scrittura di testi e la collaborazione dei team di lavoro e per il programma di impaginazione InDesign. Gli aggiornamenti contengono diverse correzioni di bug che riguardano documenti, esportazione di grafici, testo, interfaccia utente e molto altro ancora. Nelle note di rilascio lo sviluppatore elenca le correzioni apportate tra cui: la rimozione di una linea bianca al centro dello schermo per la prima esportazione verso file SWF, la risoluzione di un conflitto in Mac OS 10.6 tra i font Helvetica Neue.ttc e i font Helvetica Neue in postscript, il mancato riconoscimento delle font Type1 nella cartella Documenti, l’impossibilità di inserire valori decimali nel pannello Timing per i sistemi con lingue non occidentali.

Tra gli altri bug risolti ricordiamo ancora il ridimensionamento errato dei file SWF creati con InDesign quando inseriti o esportati all’interno di PDF interattivi, la visualizzazione errata del numero di versione dei plugin aggiornati in InDesign e altro ancora.

Gli utenti Mac possono scaricare i nuovi aggiornamenti utilizzando la funzione di aggiornamento automatica all’interno dei software Adobe oppure scaricare manualmente i file a partire da questo link per InCopy e da questa pagina per InDesign.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità