Affila Apple Card e la trasforma in un coltello

Uno Youtuber affila il bordo di Apple Card e lo trasforma in una lama tagliente. Ecco il video.

Affila Apple Card e la trasforma in un coltello

Le carte di credito possono essere strumenti pericolosi nelle mani sbagliate, ma Apple Card potrebbe addirittura essere un’arma: la carta di credito di Cupertino può trasformarsi in un coltello se affilata adeguatamente. 

La maggior parte delle carte di credito è realizzata in plastica, ma il materiale scelto per alcune – quelle per chi solitamente ha massimali di spesa più alti – è il metallo. Con l’arrivo di Apple Card, che è realizzata in titanio e alluminio, le carte di credito di metallo sono possono ora arrivare proprio a tutti. Una Apple Card, nelle mani di un “creativo”, è stata trasformata in un coltello molto affilato. 

Uno Youtuber è riuscito ad affilare uno dei bordi della carta di credito e l’ha utilizzata come coltello. Non è la prima volta che una carta di credito metallica viene utilizzata come coltello: già in passato sono stati realizzati video come questo con altre carte di credito. E ora che Apple Card potrebbe essere ottenuta facilmente da chiunque, questo significa che in ogni portafoglio potrebbe essere nascosta una carta di credito marchiata mela morsicata e super tagliente. 

Apple Card è la carta di credito che vive in iPhone, nell’app Wallet, e permette di effettuare pagamenti solo con iPhone, oppure con la carta in titanio progettata da Apple, in ogni parte del mondo, con la semplicità, la trasparenza e la privacy garantite da Cupertino. I primi rumors sulla Apple Card sono arrivati alla fine di febbraio 2019 e Apple l’ha presentata ufficialmente durante il keynote del 25 marzo 2019.

Apple Card, gli utenti non vedono l’ora di averla

L’utente grazie ad Apple Card potrà vedere in tempo reale riepiloghi della propria spesa giornaliera o periodica e, per ogni acquisto effettuato, l’utente riceverà del cash giornaliero, da spendere direttamente dal proprio iPhone. Tutto su Apple Card, o almeno tutto quello che fino ad ora è noto della carta di credito di Cupertino, si può trovare in questa pagina dedicata ad Apple Card.

Per le altre notizie su Apple Card vi rimandiamo a questa pagina di Macitynet.it