Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aggiornamenti di sicurezza per macOS Big Sur e macOS Catalina

Aggiornamenti di sicurezza per macOS Big Sur e macOS Catalina

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’update a macOS Big Sur 11.6.6, aggiornamento di sicurezza destinato agli utenti che non sono ancora passati a macOS Monterey.

L’update può essere scaricato aprendo le Preferenze di Sistema, selezionando “Aggiornamento software”; da qui la voce “Ulteriori informazioni” e installando gli update proposti.

L’aggiornamento per Big Sur arriva insieme all’update a macOS Monterey‌ 12.4 e iOS 15.5.

Nelle note di rilascio Apple indica genericamente che l’aggiornamento “migliora la sicurezza di macOS ed è consigliato a tutti gli utenti”.

Apple ha anche rilasciato l’aggiornamento a macOS Catalina 10.15.7.

Aggiornamento di sicurezza per macOS Big Sur e macOS Catalina

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac. Infine su questa pagina tutte le novità di macOS 12 Monterey.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità