Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile aggiornamento a macOS Monterey 12.4, con update webcam Studio Display

Disponibile aggiornamento a macOS Monterey 12.4, con update webcam Studio Display

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a macOS Monterey 12.4, quarto importante update di ‌macOS Monterey‌ presentato a ottobre dello scorso anno. L’aggiornamento a ‌macOS Monterey‌ 12.4 arriva a due mesi da macOS Monterey 12.3, versione che ha visto l’arrivo della funzionalità Universal COntrol (Controllo Universale in italiano).

Apple spiega che l’aggiornamento a macOS 12.4 include correzioni di bug e aggiornamenti per la sicurezza del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.

Di seguito le note di rilascio ufficiali:

• Podcast include una nuova impostazione per limitare gli episodi salvati sul Mac ed eliminare automaticamente quelli meno recenti.
• Il supporto per l’aggiornamento firmware 15.5 di Studio Display, disponibile come aggiornamento separato, include varie ottimizzazioni della fotocamera, tra cui riduzione del disturbo, contrasto e inquadratura migliorati.

Prima beta di macOS Monterey 12.4 agli sviluppatori

macOS Monterey offre funzioni che aiutano gli utenti a restare in contatto in modi nuovi, fare di più e lavorare in sinergia su tutti i loro dispositivi Apple. FaceTime include nuove funzioni audio e video che rendono le chiamate più naturali e realistiche, mentre i nuovi strumenti Continuity come AirPlay sul Mac rendono possibile una sinergia ancora migliore tra i dispositivi Apple. Testo attivo e Ricerca visiva introducono nuove funzioni smart per recuperare utili informazioni, Safari offre una migliore organizzazione grazie ai Gruppi di pannelli e i Comandi rapidi portano su Mac tutta la semplicità dell’automazione.

Abbiamo dedicato già diversi articoli di approfondimento al nuovo sistema operativo per Mac. Trovate tutto nel tag dedicato a macOS 12.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità